Inter, ag. Lazaro: “Il prossimo anno giocherà in Champions, non resterà al Newcastle”

valentino-lazaro

Valentino Lazaro rientrerà dal prestito al Newcastle ma non si tratterrà all’Inter. A renderlo noto è il procuratore del centrocampista, Max Hagmayr, che a SempreInter.com ha parlato del presente e futuro del suo assistito.

Arrivato a Milano nel luglio del 2019, all’alba del Coronavirus Lazaro era volato in Inghilterra per un’esperienza di 6 mesi alla corte del Newcastle. Ora, a prestito concluso, il giocatore rientrerà sì in Italia, ma la priorità resta partire e approdare in un club che gli assicuri continuità di gioco.

Sul futuro

“Siamo in trattative con un club che giocherà la Champions League il prossimo anno: con queste parole l’agente del calciatore annuncia i contatti con un club al momento ignoto. E prosegue: “Non vorrei aggiungere nient’altro sul club in questione né sul campionato in cui gioca. Ciò che posso dire ora è che speriamo di concludere presto questi colloqui“.

valentino-lazaro

E ancora: “La stagione che verrà sarà molto importante, ci saranno gli Europei in estate, quindi conta molto il fatto che lui giochi con regolarità. Non voglio dire nulla sulla formula, se si tratta di un trasferimento a titolo definitivo o di un prestito, finché tutto non sarà concluso”.

I 6 mesi all’Inter

Sull’esperienza in nerazzurro, invece, dice: Lazaro ha l’Inter nel cuore, l’Inter è un club enorme, uno dei più grandi al mondo, con un allenatore fantastico. Era infortunato quando è arrivato all’Inter e ha recuperato solo 10 giorni prima dell’inizio della stagione. Per questo, è stato molto difficile per lui ritagliarsi un posto in squadra. Quello che posso dire è che Valentino ha grande considerazione dell’Inter e di Conte, che è un grande allenatore”.