Inter: ai dettagli la cessione di Gabigol al Flamengo

gabigol

Gabigol rimarrà un calciatore del Flamengo. Il brasiliano, di proprietà dell’Inter, era andato in prestito alla squadra carioca ad inizio 2019 e, con lo scoccare del nuovo anno, era tornato ad essere un calciatore dell’Inter a tutti gli effetti. Gabigol però non è mai entrato nei piani nerazzurri, per questo l’unica soluzione possibile, è la cessione.

Ebbene, la cessione non è mai stata così vicina secondo quanto riporta SportMediaset. Dove? Beh, si torna sempre dove si è stati bene e per Gabigol è lo stesso. La sua prossima destinazione è di nuovo il Flamengo.

Con i rossoneri nell’ultimo anno, Gabigol ha portato a casa: Campionato Carioca, Campionato Brasiliano, Copa Libertadores, oltre che a livello personale, Capocannoniere della Copa Libertadores e Calciatore Sudamericano dell’anno.

gabriel-barbosa

I dettagli

Ormai è in dirittura d’arrivo la trattativa per la cessione a titolo definitivo. All’Inter andranno 18 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore (si parla del 20%), che firmerà un contratto fino al 2024 con il club carioca per circa 4 milioni all’anno. E chissà che questa nuova liquidità non vada a finanziare il colpo Eriksen