Inter e Bayern Monaco pensano già al futuro mercato, rinnovando la loro sinergia che, lo scorso anno, ha portato Ivan Perisic in Germania. Il croato classe ’89 è andato al Bayern in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Ebbene, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bavaresi sarebbero sì interessati all’acquisto definitivo del croato, ma solo in seguito di uno sconto, offrendo fino ad un massimo di 15 milioni.
Probabile che l’Inter possa anche accettare queste condizioni, dato che, togliendo a bilancio lo stipendio netto di Perisic, la società milanese risparmierebbe quasi altri 5 milioni di euro.
Milano – Monaco di Baviera: strada a doppio senso
Ma non è l’unica trattativa in ballo su questo asse. Secondo le ultime riportate da La Gazzetta dello Sport infatti, l’Inter avrebbe individuato in Corentin Tolisso il prossimo rinforzo per il centrocampo. Conte avrebbe dato il suo consenso, considerando anche che il tecnico leccese aveva provato a portarlo con sè già nella sua esperienza al Chelsea.
Il Bayern Monaco avrebbe già comunicato al campione del mondo 2018 la volontà di lasciarlo partire. I bavaresi venderebbero Tolisso accettando anche un’offerta da 35 milioni ma, il vero problema, potrebbe essere l’ingaggio. Il francese classe ’94, infatti, percepisce uno stipendio di 7 milioni di euro a stagione…