Ai microfoni di SkySport, il ds dell’Inter Piero Ausilio ha parlato delle situazioni di mercato e non solo riguardo la squadra nerazzurra.
“Rinnovi ufficiali dopo il derby? Magari prima, soprattutto con Barella perché con lui siamo ai dettagli: ci soono aspetti formali da sistemare, sono fiducioso per la chiusura. Per Brozovic posso solo dire che abbiamo enorme voglia di continuare con lui per più tempo: avremo l’incontro a breve. Vogliamo possa essere parte del progetto in futuro, bisogna vedere cosa pensa la controparte”.
Conte al Tottenham
Ausilio ha risposto anche ad una domanda riguardo l’ex Antonio Conte:
“Ho sentito Conte? No, perché è stata una cosa veloce, chiusa ieri. Noi eravamo già in viaggio, gli auguro solo il meglio: so quanto abbia piacere di lavorare in Premier. Sono sicuro che farà bene al Tottenham. Paura che chiami per gennaio? No, perché so le nostre intenzioni. Assolutamente a gennaio non verrà presa in considerazione alcuna uscita, la rosa è di qualità . A gennaio daremo continuità al lavoro, a giugno faremo valutazioni ma sempre per migliorare l’Inter non certo per indebolirla”.