Piero Ausilio si sta prodigando per l’Inter e per Spalletti.Â
L’obiettivo è quello di accontentare nel miglior modo possibile tutte le richieste del tecnico di Certaldo. Oltre ad un rinforzo a centrocampo, i nerazzurri stanno spingendo per migliorare il reparto offensivo. In mattinata il ds interista ha compiuto un passo importante nell’avvicinamento a Federico Bernardeschi.
INTER, AUSILIO INCONTRA L’AGENTE DI BERNARDESCHI A MILANO
Il talento della Fiorentina è da tempo un obiettivo del club milanese. Italiano, giovane e di sicura prospettiva: le sue caratteristiche non possono che interessare Luciano Spalletti. Bernardeschi sta per compiere una delle scelte più importanti della sua carriera: accettare o meno la proposta di rinnovo della Fiorentina?
Pantaleo Corvino non ha ancora ricevuto una risposta ed Ausilio vuole approfittare delle esitazioni del classe ’94. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà , questa mattina c’è stato un incontro tra il ds nerazzurro e Beppe Bozzo, agente del giocatore. L’Inter vorrebbe soddisfare sia le richieste del giocatore, che quelle della Fiorentina. Non disposta ad attendere una risposta per troppo tempo infatti, la società Viola si è detta aperta ad una cessione solo di fronte ad una grande offerta. Ausilio dunque, sembrerebbe pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro ed una contropartita tecnica. Guardinga, ma interessata, c’è anche la Juventus: i bianconeri stanno valutando la situazione, dopo che Allegri ha ammesso di gradire il talento del titubante Bernardeschi.