Inter, Ausilio su Pastore: “Dipende dal PSG”

Probabilmente non saranno Lisandro Lopez e Rafinha Alcantara gli unici colpi dell’Inter in questo mercato di riparazione. I nerazzurri sono infatti in pressing per portare Javier Pastore, ora al PSG, all’ombra della Madonnina. 

AUSILIO SU PASTORE: “NON DIPENDE DA NOI”

Incalzato dalle domande dei cronisti al termine del deludente pareggio contro la Spal, il ds interista Piero Ausilio è stato chiaro: “Non dipende da noi, ma dal PSG”, dimostrando una volta di più la ferma volontà riportare El Flaco in Serie A. “Più no che sì”, invece, la chiosa su Sturridge: il centravanti non convince Spalletti ed il Liverpool rimane sulla richiesta del prestito con obbligo di riscatto a 40 milioni.

L’AGENTE DEL GIOCATORE: “NON È SUL MERCATO MA…”

“Voglio chiarire una cosa: Il PSG non vorrebbe vendere Pastore, Pastore non è sul mercato. Ma nell’ipotetico caso di un’offerta reale il PSG non si opporrebbe a una soluzione che significherebbe la felicità di Javier. Tutti al PSG vogliono bene al ragazzo, da Nasser ad Antero: nessuno farebbe qualcosa per pregiudicare la sua gioia. Lo ripeto, tutti gli vogliono bene”. Queste invece le dichiarazioni di Marcelo Simonian, agente del giocatore.