Inter, Ausilio: «Pellegri? Potremmo tornare su di lui»

pietro-pellegri

Un giovane talento per una società in crescita. L’Inter è uno dei club interessati a Pellegri

Piero Ausilio ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti prima della sfida con il Genoa. All’ordine del giorno uno degli attaccanti più promettenti e richiesti del panorama italiano.

AUSILIO: “PELLEGRI LO CONOSCIAMO DA TEMPO, È UN OTTIMO CALCIATORE”

Il ds nerazzurro, intervistato ai microfoni di Premium, nei momenti precedenti al match di San Siro ha fatto un punto generale della situazione societaria. Poi, visto lo straordinario momento di Pellegri tra i rossoblù, ha espresso un suo parere sul classe 2001.

“A Bologna non abbiamo fatto la migliore partita della stagione, ma sappiamo che il percorso di crescita dell’Inter dovrà passare anche attraverso momenti di difficoltà. Questa è una squadra fatta di calciatori di livello internazionale, il mister ha un’ampia scelta.

Rispetto alla passata stagione vedo gente seria: uno staff tecnico di livello e dei giocatori che forse hanno capito gli errori commessi in passato: dopo tre mesi non si può definire chiuso un progetto, ma la strada che abbiamo intrapreso finora è quella giusta.

Pellegri? Non escludo che l’Inter possa tornare su di lui: è un ottimo calciatore, lo conosciamo da tempo, ma qui abbiamo tra i nostri giovani dei profili già qualitativi come lui”.

L’exploit del giovane attaccante dunque, ha attirato le attenzioni anche dell’Inter. Oltre al noto interessamento del Milan, ora anche l’altra sponda di Milano ha messo gli occhi su di lui.