Sampdoria, l’Inter pressa alto su Skriniar

Ormai è una certezza: l’Inter sta cercando con insistenza un difensore. 

Il lavoro di Piero Ausilio si sta articolando praticamente per ogni reparto della rosa nerazzurra. Per quel che riguarda il pacchetto arretrato, il ds ha identificato da tempo l’obiettivo ideale.

INTER, OBIETTIVO SKRINIAR: INCONTRO A ROMA TRA AUSILIO E LA SAMP

Stiamo parlando di Milan Skriniar. Slovacco, classe ’92 ma già una stagione da titolare con la Sampdoria nell’ultima Serie A. 35 presenze di quantità e di crescita, tanta da diventare il profilo ideale per la nuova difesa di Spalletti.

Secondo  Il Secolo XIX , Ausilio avrebbe portato sensibilmente avanti la sua offensiva nella serata di ieri. In un hotel di Roma si registra un incontro tra lo stesso ds e Romei, braccio destro di Ferrero. Le parti sarebbero molto vicine per quanto riguarda richiesta ed offerta. L’inter avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Caprari, da tempo apprezzato sulla sponda blucerchiata di Genova. La discrepanza da limare si attesterebbe intorno ai 2 milioni, ma i buoni rapporti tra le società fungono da garanzia per una trattativa in dirittura d’arrivo.