Inter, blitz per de Paul: Radu possibile contropartita

rodrigo-de-paul

L’Udinese è pronta a monetizzare con la cessione di Rodrigo de Paul. Il fantasista di Sarandí, titolare dell’albiceleste e stella della formazione friulana, potrebbe dunque disputare le ultime partite con la squadra che lo ha reso un top della nostra Serie A.

ionut-radu

De Paul – Inter: l’Udinese lo valuta 35 milioni

A tal proposito, de Paul è da tempo sul taccuino dell’Inter, tanto che la società nerazzurra si sarebbe detta pronta a tentare un nuovo assalto. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, Pozzo non farebbe sconti rispetto ai 35 milioni chiesti già quest’inverno: una cifra importante che l’ad nerazzurro Marotta punta a limare grazie all’inserimento di una contropartita.

Ionut Radu, autore di un’ottima prima parte di stagione al Genoa e ora relegato alla panchina in quel di Parma, potrebbe essere la chiave: l’Udinese difficilmente riuscirà a trattenere Juan Musso, attuale primo portiere di mister Gotti, e per questo accetterebbe di buon grado un dialogo su queste basi. Il gradimento del giocatore non manca, le condizioni per entrare nel vivo della trattativa idem: nelle prossime settimane, l’affare tra bianconeri e nerazzurri potrebbe decollare.