Inter, il capitano rinnova ufficialmente: Lautaro Martinez nerazzurro fino al 2029

lautaro-martinez

Da tempo se ne parlava, da tempo si aspettava l’ufficialità ed ora è arrivata: Lautaro Martinez all’Inter sino al giugno del 2029. Dopo mesi di trattative più o meno intense le parti hanno trovato l’accordo per far prolungare il capitano della seconda stella in nerazzurro per altre 5 stagioni in Italia. Con comunicato apparso sul sito, l’Inter ha ufficializzato il prolungamento di contratto del Toro.

lautaro-martinez

Inter, Lautaro Martinez ha rinnovato: il comunicato del club

Questo il comunicato: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez. Un cammino straordinario in cui è cresciuto, si è affermato ed è diventato il capitano e trascinatore dell’Inter. Un percorso che oggi prosegue nel segno del duro lavoro e del senso di appartenenza. Lautaro Martinez e l’Inter insieme fino al 2029. Il prolungamento del rapporto è una conseguenza naturale delle sei stagioni in nerazzurro dell’attaccante argentino che ha collezionato complessivamente 282 presenze, condite da 129 reti...”.

Queste invece le prime parole. dopo il rinnovo di Lautaro: “Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con la nostra Inter e sono orgoglioso di avere il privilegio di continuare ad indossare la fascia di capitano per difendere i nostri colori come ho sempre fatto sin dal giorno in cui sono arrivato a Milano“.