Inter, dalla Spagna: Mandi del Betis in pole per la difesa

Aissa-Mandi

L’Inter è a caccia di un difensore a parametro zero per la prossima stagione, come alternativa ai titolari in rosa. Il nome che starebbe circolando in queste ore è quello di Aissa Mandi, difensore centrale algerino del Betis. Infatti secondo quanto riportato dalla Spagna (Estadio Deportivo), il difensore, che ha un contratto in scadenza in estate, molto probabilmente non rinnoverà col Betis, e sarebbe pronto a liberarsi a zero. La dirigenza nerazzurra proprio per questo starebbe valutando molto attentamente un suo acquisto.

Inter in forte pressing

La prossima settimana Aissa Mandi dovrebbe comunicare alla società le sue intenzioni. La sua volontà, a meno di ripensamenti, sembrerebbe quella di lasciare il Betis, e accasarsi in altri club. L’Inter avrebbe proposto al difensore classe ’91 un contratto di 2 milioni di euro a stagione. Per questo il club nerazzurro ora sarebbe in vantaggio rispetto alle altre pretendenti, tra tutte il Lione, interessati a Mandi.

I numeri

In questa stagione Mandi ha collezionato 28 presenze, realizzando 3 gol e 2 assist. Numeri importanti considerando che è un difensore centrale, che dimostrano anche un gran senso del gol e una buona proiezione offensiva, oltre ad essere un difensore di ottima affidabilità.