Esclusiva OkC – Inter, De Boer ad un passo dal baratro: idea Zenga

Il rapporto lavorativo tra Frank De Boer e l’Inter sembra essere prossimo alla conclusione.

ZENGA TORNA ALL’INTER?

Il tecnico olandese non ha convinto nelle prime dodici uscite stagionali e la brutta sconfitta di Bergamo ha definitivamente compromesso la posizione già critica dell’ex Ajax.

In attesa del match infrasettimanale che vede i nerazzurri opposti al Torino, insomma, la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele è già al lavoro per stilare una lista di papabili allenatori per il dopo De Boer. In tal senso, stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, sta prendendo piede l’ipotesi Walter Zenga: l’ex portiere del Biscione, che proprio nella giornata di oggi ha lasciato la panchina del Wolverhampton, sta scalando le gerarchie e potrebbe traghettare fino al termine della stagione corrente.

L’Inter è alla ricerca di una guida che possa offrire nuova linfa ad un organico spento, ma soprattutto un tecnico che sappia gestire bene un ambiente difficile – specie di questi tempi- come quello nerazzurro e pronto ad affrontare tutte le difficoltà che si presentano nella nostra massima serie. Zenga, in questo senso, potrebbe rappresentare la scelta giusta: e l’Inter ci pensa…