Ancora poco più di 3 mesi a disposizione di Inter e Valencia per decidere il futuro rispettivamente di Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia. Questo rivela Mateu Alemany, direttore generale del club spagnolo, ai microfoni di EFE.
“CANCELO GIOCA TITOLARE, DECIDERÀ L’INTER”
“Kondogbia? Abbiamo tempo fino al 31 di maggio per far valere la clausola per il riscatto, ho revisionato tutti i documenti e siamo completamente d’accordo con il giocatore e con l’Inter. Prima di quella data prenderemo una decisione, siamo ovviamente contenti del suo rendimento. In quanto a Joao Cancelo, è una situazione come quella di Kondogbia, sono operazioni incrociate e vincolate. Le date di scadenza coincidono e anche quelle di pagamento. Cancelo gioca titolare, la decisione spetta all’Inter. Non abbiamo parlato e non abbiamo chiesto niente al club italiano. Anche loro hanno tempo fino al 31 maggio, dipenderà da loro e dal giocatore”.
Di sicuro dopo aver assistito a molte partite dalla panchina Cancelo ha conquistato la fiducia di Spalletti, che ormai lo schiera dal primo minuto con continuità. Anche l’opinione del tecnico toscano sarà importante per esercitare o meno il diritto di riscatto del cartellino del portoghese.