Inter, sfumato il sogno Di Maria?

Brutte notizie per l’Inter di Spalletti

Mentre il mercato in entrata dei nerazzurri sembra finalmente in procinto di decollare, Sabatini deve incassare delle dichiarazioni tutt’altro che piacevoli. Uno degli obiettivi di cui il ds ha parlato spesso ha espresso chiaramente la sua volontà e non è a favore del club milanese.

INTER, SENTI DI MARÍA: “VOGLIO RESTARE AL PSG, MA DIPENDE ANCHE DAL CLUB”

Il giocatore in questione è Ángel Di María, attaccante argentino in forza al PSG. Intervistato da  Le Parisien  , ha parlato degli obiettivi del suo club, della stagione in arrivo e poi dei suoi desideri di mercato.

“Se sono sicuro che resterò al Psg? Per me non ci sono dubbi: voglio restare. Per il club, non lo so. La realtà è che la mia famiglia sta bene e sono contento a Parigi”.

Il 29enne, avrebbe potuto essere quel colpo ad effetto per ridare vigore ad una sessione di mercato fin’ora sotto le aspettative. Le dichiarazioni del “Fideo”, probabilmente, lasciano ancora uno spiraglio ma danno al tutto già un sapore diverso. Spalletti ha più volte ripetuto come la maglia nerazzurra debba essere indossata “solo da chi vuole davvero”. Indipendentemente da quale sarà la scelta del PSG dunque, la volontà di restare dell’attaccante potrebbe conseguentemente condizionare anche Sabatini & Co.

I francesi valutano Di María attorno ai 50 milioni: un investimento importante e da ponderare. Dopo questa intervista verranno indubbiamente anche valutati anche altri profili per il colpo ad effetto di questa finestra di mercato.