Inter, Emre Mor in dirittura d’arrivo

Un incontro con gli intermediari in Corso Vittorio Emanuele, sede centrale della società, per sbloccare definitivamente la trattativa ed avvicinarsi sensibilmente alla fumata bianca. L’Inter fa passi da gigante per Emre Mor e conta di chiudere già ad inizio settimana prossima.

PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO: ECCO EMRE MOR

Per il golden boy turco (classe ’97), la società di Suning avrebbe già l’accordo totale con il giocatore mentre sarebbe agli ultimi dettagli con il Borussia Dortmund. L’affare dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni. Diritto che diverrebbe obbligo nel caso si concretizzassero alcune condizioni. Sabatini e Ausilio sono pronti a regalare l’esterno offensivo richiesto da Spalletti, sperando al contempo di blindare Ivan Perisic (per cui restano in atto le trattative inerenti al rinnovo del contratto).

SUL TURCO C’ERANO ANCHE FIORENTINA E ROMA

L’Inter avrebbe superato così la concorrenza di Fiorentina e soprattutto Roma. Un altro segnale, d’altronde, è arrivato in giornata dalle parole di Ramon Monchi, uomo-mercato giallorosso: “Emre Mor non è un giocatore che ci interessa”, ha spiegato l’ex Siviglia, bluffando i fitti contatti delle scorse settimane proprio per arrivare all’ex Nordsjelland. In ambito internazionale, invece, erano interessate Everton e Lille.