Inter, Eriksen non convince: il PSG vigile sul danese

christian-eriksen

Christian Eriksen non convince per nulla Antonio Conte e l’Inter: le prestazioni grigie a cui ci sta abituando il fantasista danese lo potrebbero portare, presto, lontano da Milano. Sarebbe ovviamente un peccato per i nerazzurri sprecare un patrimonio di qualità come quello di Eriksen dopo non appena un anno dal suo arrivo sotto il Duomo.

La situazione con Conte non sembra essere per niente calma e tesa, anche per alcune dichiarazioni del giocatore, ed ecco che il PSG guarda con attenzione in casa Inter per sferrare l’assalto, se la situazione dovesse peggiorare.

Futuro francese?

L’ex Tottenham no ha ancora rubato i cuori degli interisti e soprattutto di Antonio Conte, che lo considera sacrificabile per il 3-5-2 incentivato a maggior ragione se il danese continuerà con prestazioni insufficienti. Secondo La Gazzetta dello Sport, il futuro del giocatore in nerazzurro sia tutto tranne che certo: al PSG, per esempio, il profilo del danese è sempre piaciuto e lo sceicco potrebbe approfittare, sempre secondo il quotidiano rosa, della situazione e provare a portare l’interista sotto la Tour-Eiffel già a gennaio. Il nodo sarebbe la formula, in quanto Zhang ha già chiarito espressamente che non intende cedere giocatori in prestito.