L’Inter pensa ad una possibile rivoluzione in difesa nel prossimo mercato estivo. Infatti, con l’addio di alcuni tasselli nel pacchetto arretrato, (Kolarov e Ranocchia in scadenza a giugno, De Vrij tentato da una nuova esperienza all’estero) i nerazzurri si starebbero muovendo per cercare dei sostituti all’altezza. Tra i possibili candidati sarebbero presenti Matthias Ginter e Luiz Felipe.
Ginter costa troppo, Luiz Felipe la prima scelta

Sia il difensore tedesco che il centrale biancoceleste sono in scadenza a giugno, per cui a gennaio sono liberi di accordarsi con i club interessati per essere poi prelevati a parametro zero in estate. Opportunità che la società nerazzurra vorrebbe sfruttare con decisione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, in un primo momento infatti i ds Marotta e Ausilio avrebbero fatto un tentativo su Ginter, difensore attualmente di proprietà del Borussia Mönchengladbach.
Uno sforzo che però non è andato a buon fine vista la distanza tra la domanda dell’Inter, che non intende offrire oltre 3 milioni di euro per il suo ingaggio, e la sua richiesta. Per questo motivo la società nerazzurra ha deciso di virare su un altro obiettivo, che adesso rappresenta la prima scelta per la difesa, ossia Luiz Felipe. Il difensore, attualmente alla Lazio, conosce bene il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, essendo stato anche il principale artefice della sua crescita in biancoceleste. Lo stesso Inzaghi inoltre avrebbe garantito e dato il suo benestare per l’acquisto del brasiliano. Chissà che questo possa bastare per favorire il buon esisto della trattativa.