Buone notizie per i tifosi dell’Inter. Hakimi è risultato negativo all’ultimo tampone per il coronavirus. Dopo solo 2 giorni dalla positività riscontrata poche ore prima di Inter–Borussia Monchengladbach, l’esterno marocchino ha nuovamente fatto il tampone, che questa volta ha dato l’esito opposto.
Questo ci porta quindi a dedurre che, per Achraf Hakimi, si trattava di un vero e proprio “falso positivo”. La società neroazzurra ha annunciato che, non appena possibile, ripeterà ancora una volta i test per riuscire a capire realmente qual è lo stato di salute di Hakimi. Ecco la nota ufficiale con cui il club ha dato notizia della negatività del marocchino.
“FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione”.

Anche Young negativo
Un altro tampone che ha dato esito negativo è stato quello di Ashley Young. L’esterno inglese quindi tornerà a disposizione di Antonio Conte già per la gara di sabato tra Inter e Genoa, ma probabilmente rimarrà ad Appiano Gentile ad allenarsi in vista del match di Champions League di martedì contro lo Shakhtar Donetsk.