Inter in vendita? Parla Suning: “Siamo in trattative per fornire soluzioni”

zhang

Nelle ultime settimane si sono rincorse tantissime voci, a seguito della chiusure economiche dettate dal regime cinese ai suoi stessi imprenditori, in merito al futuro dell’Inter. Il club non sta vivendo un clima di forte stabilità societaria. Per questo Suning ha cercato di fare chiarezza riguardo le voci su una possibile cessione del club nerazzurro.

Attraverso un comunicato ufficiale infatti, Inter Media and Communication SpA si è esposta in merito alla questione e noi, in calce, vi riportiamo la nota ufficiale.

esultanza-inter

“Colloqui con potenziali partner sono costanti”

La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un ulteriore supporto esterno. Ma è comunque ragionevole e prudente guardare anche all’esterno. In questo senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare insieme per trovare i partner adatti, sia sotto forma di iniezione di capitale o altro. Colloqui con potenziali partner sono costanti”.