Inter, interesse per Gosens: c’è anche il Newcastle

robin-gosens

L’Inter cerca il grande colpo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Robin Gosens dell’Atalanta e l’obiettivo sarebbe quello di portarlo a Milano già a gennaio.

La situazione sulla fascia sinistra

L’esterno tedesco è fuori per infortunio da ben cinque mesi a causa di una lesione al bicipite femorale della coscia destra e la successiva ricaduta a fine novembre ha prolungato ulteriormente i tempi di recupero. L’Inter vedrebbe l’acquisto di Gosens come un investimento per il futuro, infatti le trattative per il rinnovo di Ivan Perisic (contratto in scadenza a giugno) non hanno dato gli esiti sperati. Inoltre ci sarebbe anche Federico Dimarco in quel ruolo.

robin-gosens

La sfida al Newcastle

I due club italiani sarebbero già in contatto per provare a chiudere l’operazione. La valutazione che i bergamaschi fanno è superiore ai 20 milioni, ma si sta lavorando sulla formula. Secondo quanto riporta SOS Fanta, si starebbe trattando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sul giocatore però non ci sarebbe solo l’Inter, infatti anche il Newcastle è molto attivo ed ha già l’accordo con Gosens, che avrebbe aperto ad un eventuale trasferimento in Inghilterra.