Inzaghi all’Inter, Marotta: “Entro stasera avremo ufficiosamente il nuovo allenatore”

Incredibile colpo di scena sul fronte Inter. Secondo quanto si apprende da Sky, nelle ultime ore ci sarebbero stati grandi passi in avanti tra il club nerazzurro e Simone Inzaghi, che sarebbe convinto ad accettare la panchina interista, dopo essere stato ad un passo dal rinnovare con la Lazio.

Lo stesso amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, in un’intervista rilasciata a Lo Sport che Verrà, evento de Il Foglio Sportivo, dichiara che il nuovo allenatore molto probabilmente sarà definito in serata, lasciando sempre più presupposti sull’arrivo di Inzaghi in panchina.

Le parole di Marotta

Entro stasera avremo il nuovo allenatore. Forse ce la facciamo”

Inzaghi percepirà 4 milioni più bonus

Dopo che nella serata di ieri sembrava tutto fatto per il rinnovo di Inzaghi con la Lazio (pronto un accordo fino al 2024) con l’incontro con il presidente Claudio Lotito che aveva dato esito positivo, ecco il ribaltamento a cui in pochi si sarebbero immaginati. L’Inter, che già aveva mostrato interesse recentemente, sembrerebbe aver trovato un accordo con il tecnico piacentino per un contratto di 4 milioni di euro più bonus, approfittando della mancata firma nero su bianco di Inzaghi con i biancocelesti, che a questo punto appare sempre più complicata. Adesso bisognerà solamente decidere gli ultimi dettagli. come la durata del contratto, prima di arrivare alla fumata bianca definitiva.