Sono ore importanti per il futuro di Joao Mario all’Inter.
Il portoghese è da tempo uno dei principali indiziati per il mercato nerazzurro in uscita. Con l’arrivo della finestra invernale sono cominciate ad arrivare delle richieste e l’acquisto di Rafinha è valso per ottenere il “nulla osta” da Spalletti.
JOAO MARIO AL WEST HAM: L’INTER CHIEDE DI PIÙ
Nelle ultime ore, ha preso sempre più corpo la trattativa con il West Ham. Il club londinese ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 22,5 milioni. Come riporta FcInterNews, in un incontro nel pomeriggio il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità per il trasferimento.
L’Inter però vuole limare qualche dettaglio significativo. Per i nerazzurri infatti, la formula ideale sarebbe quella del prestito oneroso, richiedendo per il riscatto un cifra vicina ai 30 milioni di euro.
Continuano i contatti tra le due società, che potrebbero raggiungere un accordo a breve. Ragionando, sia Joao Mario che la squadra di Spalletti potrebbero trarre giovamento dalla buona riuscita della trattativa. Il 25enne potrebbe cercare il rilancio in Premier League con gli Hammers mentre il tecnico libererebbe un posto per un nuovo uomo in rosa, per inserirci uno degli ulteriori rinforzi richiesti recentemente.