Muller si lamenta di Ancelotti: Juventus e Inter all’assalto

Thomas Müller non si considera un punto fermo del Bayern Monaco, almeno non di quello allenato da Carlo Ancelotti. Il duttile attaccante bavarese ha recentemente dichiarato di essere già stato sul punto di cedere alla lusinghe dei top club europei e di essere dunque aperto a nuove esperienze. 

Il tedesco classe ’89 del Bayern Monaco, durante una recente intervista a Kicker, ha rivelato infatti come due stagioni fa abbia pensato di accettare proposta del Manchester United e non ha escluso la possibilità di giocare per una nuova squadra in futuro; lui che è al Bayern praticamente dalla nascita.

THOMAS MULLER POTREBBE LASCIARE IL BAYERN: JUVE E INTER IN POLE

Oltre naturalmente all’interesse delle squadre di Premier League, anche in Italia ci sono Juventus e Inter che da molto tempo corteggiano il tedesco, il quale sarebbe adattabile sia al 4-2-3-1 bianconero che a quello nerazzurro.

Lo stesso Muller qualche settimana fa aveva manifestato un certo malumore nei confronti del tecnico italiano, esprimendosi così: “Non so esattamente quali qualità l’allenatore voglia vedere, le mie non sembrano richieste al 100%”.