Porte girevoli in casa Inter, alle prese con gli ultimi ritocchi di mercato prima di tuffarsi in una stagione fitta di impegni. I nerazzurri ufficializzano la vendita di Martin Satriano al Lens, grazie a cui incassano sei milioni di euro. La stessa cifra verrà reinvestita con ogni probabilità su Tomas Palacios, difensore argentino classe 2003 dell’Independiente Rivadavia. Le due società hanno trovato un accordo, con il giocatore che ha già raggiunto Buenos Aires in attesa del via libera definitivo per la partenza. Soddisfatta, così, la richiesta di mister Simone Inzaghi circa un rinforzo difensivo in grado di allungare le rotazioni.
𝗠𝗮𝗿𝘁𝗶𝗻 𝗦𝗔𝗧𝗥𝗜𝗔𝗡𝗢, nouvel athlète débloqué ✅
— Racing Club de Lens (@RCLens) August 23, 2024
Un attaquant qui coche toutes les cases ! Adroit devant le but et généreux dans l’effort, l’avant-centre uruguayen renforce les rangs lensois dans le cadre d'un prêt avec option d'achat ✍️#FiersDEtreLensois
Satriano al Lens, il comunicato ufficiale dell’Inter
“FC Internazionale Milano comunica la cessione di Martín Adrián Satriano Costa al Racing Club de Lens. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo con obbligo di riscatto“.