Gioiellino dell’Inter e protagonista indiscusso della stagione in coppia con Lukaku, Lautaro Martinez continua a far parlare di sé. Prevedibile, se si pensa a potenzialità, forza e – ultima non per importanza – alla sua crescita professionale.
L’attaccante argentino ama Milano e la sua squadra – proprio come Lukaku -, e il club nerazzurro sembra non avere nessun dubbio su di lui. Ma i riflettori internazionali continuano ad essere accesi: su di lui, infatti, ci sarebbero le big Barcellona e Real Madrid, per un derby tutto spagnolo.

Le parole dell’agente
Ai microfoni di Radio Del Plata però il suo agente, Beto Yaque, tranquillizza i tifosi nerazzurri: “Essere uno dei più ambiti sul mercato è un sogno, ma per lui non sta succedendo niente di particolare. L’unica cosa che vuole è giocare e fare gol“.
Sull’interesse internazionale dice: “Si dice lo vogliano Barcellona e Real Madrid, ma per lui non fa alcun effetto, altri non dormirebbero la notte. Non mi chiama mai per chiedere se le voci siano vere o false, è concentrato sul presente e sul suo lavoro. Abbiamo parlato con molte persone, ma nulla di più”.
E conclude: “Al momento quelli che mi chiamano non sono dirigenti di club, non c’è nulla di formale o di serio. La sua crescita ha fatto sì che le big del mondo lo osservino con attenzione. Speriamo che il suo lavoro venga ricompensato come merita“.