Inter – Lecce è il match che andrà a chiudere questa prima e scoppiettante giornata di Serie A. Il posticipo di lunedì sera vedrà contrapporsi la nuova Inter di Antonio Conte contro la neopromossa Lecce di Liverani.
Due obiettivi diversi, la lotta ai verti del campionato da un lato e la salvezza dall’altro, che però si traducono nello stesso obiettivo, la conquista dei 3 punti. Ecco allora le probabili formazioni del match e tutte le info utili su dove vedere la partita.
Inter – Lecce: streaming e dove vederla
Il match Inter – Lecce sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. La partita sarà dunque visibile in streaming tramite l’applicazione della suddetta piattaforma. Il calcio d’inizio è previsto alle 20:45 nello Stadio Meazza di Milano.
Inter – Lecce: probabili formazioni
Ballottaggio a centrocampo per Antonio Conte
In casa nerazzurra è confermatissimo il modulo 3-5-2 tipico del tecnico Antonio Conte. Sono pochi i dubbi del neo-tecnico e riguardano soprattutto il centrocampo. La difesa collaudatissima dell’Inter farà a meno di Godin, non ancora ritenuto in grado di partire dall’inizio. Al suo posto quindi ci sarà D’Ambrosio con De Vrij e Skriniar.
A centrocampo sulle fasce dovrebbero esserci Candreva, in leggero vantaggio sul nuovo acquisto Lazaro, ed Asamoah. Al centro del campo l’unico sicuro del posto è al momento Brozovic. Ai suoi fianchi dovrebbero esserci Sensi ed uno tra Vecino e Barella, in serratissimo ballottaggio. Nessun dubbio per l’attacco invece con la coppia Lukaku – Lautaro Martinez.
Lecce, Mancosu e Farias non al meglio
Mister Fabio Liverani, per la sua prima in stagione in Serie A, dovrà con molte probabilità fare a meno di Mancosu e Farias. Al loro posto pronti a partire titolare Shakhov, non al meglio, e Falco.
In difesa Benzar dovrebbe recuperare ed agire sulla fascia difensiva destra, dalla parte opposta del campo ecco Calderoni. Nella zona centrale della difesa ecco la coadiuvata coppia Rossettini – Lucioni.
Tachsidis in cabina di regia davanti alla difesa, ai suoi fianchi Petriccione e Majer. Da valutare Shakhov sulla trequarti. In avanti chance per Falco, con Farias non al meglio, per affiancare Gianluca Lapadula.
Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah, Martinez Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte
Lecce (4-3-1-2): Gabriel, Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Majer, Shakhov, Falco, Lapadula. All. Carlo Ancellotti