La nuova Inter targata Spalletti-Sabatini-Ausilio comincia a prendere forma. Per il centrocampo, dopo Vecino, ecco in arrivo anche Lucas Lima.
Il mercato dei nerazzurri, dopo una fase di stallo iniziale, inizia a decollare, in particolare per quanto riguarda la mediana. Il tecnico ex Roma, ha richiesto diversi acquisti per migliorare una rosa già competitiva, ma piena di lacune nella zona nevralgica del campo.
LUCAS LIMA HA DETTO SÌ, ORA LA PALLA PASSA AL SANTOS
Ecco dunque, che dopo Borja Valero e Vecino (per l’ufficialità è questione di ore), a breve potrebbe arrivare anche Lucas Lima.
Il trequartista brasiliano è in scadenza con il Santos, ed ha rifiutato più volte le proposte del club carioca. Come riportato da SkySport, il giocatore ha già un accordo con l’Inter, mentre restano da limare gli ultimi dettagli con il Santos.
L’idea dei nerazzurri è quella di portare Lucas Lima in Italia già da questa sessione di mercato, pagando un piccolo indennizzo alla società brasiliana. In caso la proposta non venisse accettata, all’Inter non rimarrà che attendere la naturale scadenza del contratto, fissata a giugno 2018.