L’Inter continua la ricerca di una sistemazione temporanea per Gabigol.
Il giovane attaccante nerazzurro ha bisogno di spazio e tempo per crescere. La società milanese ha deciso di cederlo in prestito per una stagione, la classica soluzione affinchè il brasiliano possa “farsi le ossa” ed essere pronto una volta tornato da Spalletti.
GABIGOL VUOLE LO SPORTING, INTANTO L’INTER SI ACCORDA CON IL MALAGA
Prima di una brusca frenata, Gabriel “Gabigol” Barbosa sembrava ad un passo dallo Sporting Lisbona. La soluzione portoghese trovava il pieno appoggio da parte del giocatore, tanto da rimanere ancora l’opzione a lui più gradita. Per i biancoverdi però rappresenta un problema il pagamento l’ingaggio del giocatore, a meno che non riescano a qualificarsi ai gironi di Champions League.
L’Inter intanto si sarebbe tutelata per tempo. Secondo SportMediaset infatti, i nerazzurri avrebbero già raggiunto un accordo con il Malaga. Ora il club di Spalletti aspetta un parere da parte del brasiliano riguardo all’ipotesi spagnola. Il classe ’96 starebbe sperando che possa rientrare in voga lo Sporting, mentre si segnala anche l’interessamento del Benfica. Da questa sera in poi, ogni momento potrebbe essere quello buono per capire quale sarà il suo immediato futuro per crescere abbastanza da essere “da Inter”.