Inter, Marotta: “Credo che Lautaro Martinez resti anche l’anno prossimo”

beppe-marotta

Il ds dell’Inter, Beppe Marotta, ha smorzato tutte le voci che circolavano su un possibile approdo di Lautaro Martinez al Barcellona. In un’intervista per Sky Sport, il ds nerazzurro ha commentato il futuro del talento argentino e la corsa Scudetto in Serie A.

Le parole di Marotta

Lautaro Martinez? Che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, del resto ha fatto un inizio di stagione straordinario, tante squadre lo vogliono. L’Inter è una società non tende a vendere i propri giocatori. Se lui non manifesta la volontà di andare via, ce lo teniamo stretto. Detto questo, non si gioca da tre mesi, bisogna saper aspettare. Una partita non è sufficiente per valutarlo. E’ un ragazzo giovane, è lusingato dall’attenzione di grandi club. Ed è un motivo in più per fare bene. Da parte nostra, c’è la voglia di tenerlo e lui non ha mai manifestato concretamente la voglia di andare via. Sono ottimista che si possa continuare con lui anche l’anno prossimo”.

Scudetto? Le parole di Conte sono uno stimolo, condiviso da tutti. Ci sono 13 partite e tutto può succedere. Da stasera bisogna essere carichi e motivati, tre punti contro la Sampdoria sarebbero un ottimo viatico per il proseguo del campionato”.