Inter, Marotta: “Vidal è un obiettivo”. Mentre su Young e Politano…

Giuseppe-Marotta-okcalciomercato

Dopo un calciomercato estivo molto attivo, l’Inter è pronta a rinforzare la propria rosa nella sessione invernale. In queste ore la società sta lavorando anche alla cessione di Politano al Milan, pronto a sposare la causa rossonera, che sta provando a sostituire un non brillantissimo Suso.

In entrata, oltre Eriksen e Vidal, la squadra di Conte è vicina ad ingaggiare Ashley Young del Manchester United. L’esterno classe 1985 ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dai Red Devils ed è pronto per quest’avventura in Italia.

arturo-vidal

Le parole dell’ amministratore delegato nerazzurro

Dopo la presentazione del nuovo album figurine Panini, fuori dagli uffici della Lega Calcio, Giuseppe Marotta si è concesso ai microfoni di Sky Sport, parlando degli obiettivi di mercato. Ha sottolineato che “rinforzare una squadra come l’Inter non è facile e che per alzare il livello della rosa è necessario centrare degli obiettivi importanti”. È poi uscito allo scoperto su Vidal, dichiarando: “È un nostro obiettivo. Quello che non succede stasera può succedere domani. In questo mercato le cose più importanti succedono sempre verso la fine“.

Seppur meno esplicitamente, l’ex amministratore delegato della Juventus ha lasciato anche intendere che la trattativa per Young è avviata così come quella relativa all’uscita di Politano. Di Eriksen, invece, al momento nessuna novità.