Inter, Marotta: “Vogliamo avere a disposizione Sanchez per l’Europa League. Messi? Fantacalcio”

beppe-marotta

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Genoa-Inter. Di seguito riportiamo le sue parole.

Sull’annata e su Sanchez

“L’annata non è conclusa: in ogni caso la reputiamo positiva. Sanchez? Situazione anomala, considerata l’Europa League. Ad oggi parliamo continuamente con lo United per averlo a disposizione quantomeno per la competizione europea. Rimpianti? Considerato il nostro cammino siamo contenti. Un piccolo rammarico, visto cammino di chi ci sta davanti, è normale, ma siamo soddisfatti della nostra stagione.

Calendario? Ero presente, ma sicuramente siamo stati penalizzati. Era difficile coniugare le esigenze di un calendario che doveva essere compresso. Non voglio biasimare il comportamento della Lega, anche questo dev’essere uno stimolo, pur riconoscendo che anche i particolari possono fare la differenza”.

Su Messi

“Messi? Parliamo di fantacalcio. Onestamente non è un obiettivo nostro. Crediamo sia concentrato nel proseguire la sua carriera con il Barcellona”.