Leo Messi si è ripreso la scena all’Inter Miami dopo il periodo complicato in maglia PSG. Il suo obiettivo attuale è vivere alla giornata, godersi ogni momento, dato che il futuro, per lui, è del tutto incerto. Lo ha rivelato ai microfoni di Onda en Vivo, insieme anche a qualche stoccata al suo ex club parigino.
“La verità è che al Psg non è stato come mi aspettavo, però io dico sempre che le cose succedono per una ragione. Penso che lì non stavo bene e mi è toccato diventare campione del mondo lì. La situazione in Francia era comprensibile comunque, giocavo nella Nazionale che li ha battuti, è colpa nostra – tra virgolette – se loro non sono potuti diventare campioni del mondo. Sono stato l’unico campione del mondo che non ha avuto un riconoscimento da parte del proprio club”.
“La Copa America si vedrà, dipende da come starò io. Vedremo come andranno il campionato e le partite. Vedrò giorno dopo giorno, mancano ancora 3 anni. Obiettivi per il futuro? Non so cosa farò, mi piace tutto ciò che riguarda il calcio, mi piace stare con i ragazzi e insegnare. Mi piace anche l’idea di direttore sportivo ma non so ancora cosa farò”.
L'avventura di Paulo Fonseca al Milan non è iniziata nel migliore dei modi e l'esperienza… Leggi di più
Giovanni Costantino è un interessante giovane allenatore giramondo. Classe 1984 messinese con un passato da… Leggi di più
La decisione di esonerare Daniele De Rossi ha scosso e non poco l'ambiente della Roma.… Leggi di più
"Voglio solo tornare importante ad Empoli, come un tempo". Le parole di Liam Henderson in… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy