Inter, il Newcastle vuole Jovetic

Il futuro di Stevan Jovetic all’Inter è ancora tutto da definire. 

Il 27enne montenegrino ha più volte manifestato la voglia di rimanere a Milano. Sta cercando una seconda chance, dopo l’esperienza di Siviglia. Non è ancora chiaro però, quale sia la sua posizione nelle gerarchie di Spalletti. Allora il mercato sull’attaccante rimane vivo e stavolta la chiamata arriva dalla Premier League.

NEWCASTLE PRONTO ALLA SPEDIZIONE ITALIANA PER PRENDERE JOVETIC

Il club attualmente più interessato ad aggiudicarsi le prestazioni di Jovetic è il Newcastle di Rafa Benítez. I Magpies devono ancora completare il proprio organico per la stagione appena iniziata e Jo-jo sarebbe il profilo ideale.

Secondo quanto riportato da  TuttoMercatoWeb.com , il club inglese sarebbe intenzionato ad accontentare le richieste dell’Inter. Agli ultimi aggiornamenti, i nerazzurri non lascerebbero partire Jovetic per meno di 14 milioni di euro: per il Newcastle, un investimento abbordabile. Tanto è l’interesse di Benítez, che i Magpies sarebbero pronti a mandare una delegazione in Italia per accelerare la trattativa. Ora la scelta sta al giocatore: le alternative all’Inter ci sono, se non dovesse trovare lo spazio necessario, è tutt’altro che tramontata l’ipotesi Premier League.