L’Inter di Luciano Spalletti e Walter Sabatini continua a lavorare sottotraccia per allestire la rosa del prossimo anno. Obiettivo: rendere ancor più competitiva una compagine che, attualmente, sta rivaleggiando con le due romane per un posto nella prossima Champions League.
La società di Suning vuole pianificare con largo anticipo le mosse per il prossimo mercato estivo e, nelle ultime ore, un nuovo nome sembra essere spuntato sul taccuino del ds Piero Ausilio.
INTER: NEL MIRINO C’È N’KOULOU
L’Inter vuole sistemare la difesa. Spalletti, tecnico dei milanesi, sta valutando con gli uomini mercato dei nerazzurri diversi profili da affiancare al duo composto da Skriniar e Miranda per rafforzare sensibilmente il pacchetto arretrato dei centrali. Secondo quanto riportato dalla redazione di fcinternews, l’Inter è interessata a Nicolas N’Koulou. Il centrale ex Lione è attualmente il perno della retroguardia del Torino guidato da Walter Mazzarri e le ottime prestazioni fatte registrare dal difensore del Camerun (24 presenze e 2 goal in questo campionato) hanno attirato gli sguardi affamati dei milanesi e del Paris Saint-Germain. Entrambe le società, sempre secondo il suddetto sito, invieranno degli osservatori all’Olimpico per il derby tra Torino e Juventus di domenica.
Il roccioso centrale ha un motivo in più per difendere la porta di Sirigu: due big del calcio europeo sono sulle sue tracce…