Inter, Onana al bivio: “Aperto all’ipotesi di rinnovo con l’Ajax”

andre-onana

André Onana riflette sul proprio futuro. Il portiere dell’Ajax, squalificato per doping lo scorso 5 febbraio, si prepara a ritornare in campo dato che il suo rientro è previsto per il prossimo 4 novembre, giorno del termine della squalifica (inizialmente prevista per 12 mesi, ridotta successivamente a 9 dal TAS). Intanto il classe ’96 è al centro di un’intricata vicenda di mercato. Onana ha il contratto in scadenza con i lancieri il prossimo 30 giugno, ma non c’è ancora l’accordo per il rinnovo.

Data la distanza tra le parti, l’Inter ha sondato il terreno e chiesto informazioni, anche approfondite, riguardo un suo possibile ingaggio al termine della stagione, tanto che si è parlato anche di un principio di accordo raggiunto tra l’agente di Onana e la società nerazzurra. Indiscrezione che sembrerebbe essere stata smentita dal portiere camerunense, che ha parlato al Telegraaf riguardo al suo futuro, dichiarandosi aperto nel trattare nuovi condizioni per il suo rinnovo con l’Ajax.

Le parole di Onana

andre-onana

“In estate c’è stata la possibilità di andare a giocare in Francia. Ho parlato con Lione e Nizza, ma non abbiamo trovato un accordo. Rinnovare il contratto con l’inserimento di una clausola di rescissione non troppo alta? Tutto è negoziabile, sono ancora aperto all’ipotesi di un nuovo contratto”.