L’Inter nel calciomercato estivo dovrà sciogliere il nodo del prossimo portiere. Onana, che arriverà a giugno parametro zero, dopo l’ultima uscita in Champions League contro il Benfica non è apparso in grandissima forma fisica e mentale. Capitolo Handanovic: stagione con più bassi che alti per il capitano nerazzurro che in estate avrà un incontro chiarificatore con la società per la sua permanenza ad Appiano Gentile. Nel frattempo, crescono le quotazioni di David Ospina.

Inter, è Opsina la soluzione ai problemi in porta?
Tanti dubbi sul prossimo portiere titolare dell’Inter nella stagione che verrà. Onana non convince tanto e soprattutto all’inizio dovrebbe essere accompagnato nel processo di crescita da un portiere esperto che conosca, magari, la nostra Serie A. Identikit che porta, per esempio, al nome di David Ospina che lascerà presumibilmente il Napoli a giugno.
Secondo Il Corriere dello Sport, il nome del portiere colombiano piace alla dirigenza nerazzurra da tempo e se dovesse veramente liberarsi a zero un tentativo Marotta potrebbe farlo. Tutto dipende, però, dalla permanenza, in nerazzurro di Samir Handanovic che, dopo l’ultima stagione altalenante, sarà atteso a fine stagione da un incontro chiarificatore con la società anche per quanto riguarda il possibile rinnovo di contratto.