Inter, Onana può arrivare a 0. E l’Ajax conferma: “Ha rifiutato il rinnovo”

andre-onana

Il calciomercato è appena finito…quanto meno nelle sedi ufficiali. I dirigenti infatti stanno già pensando al futuro con i parametri zero del prossimo giugno che adesso catalizzano tutte le attenzioni.

Uno dei nomi più appetibili sarà quello di André Onana. Portiere camerunese dell’Ajax, andrà in scadenza proprio la prossima estate e, adesso, c’è anche l’ufficialità del suo addio. Su di lui ci sono tante squadre, ma una è in pole position: l’Inter. Con Marotta che ha già scritto il suo nome sul taccuino per il post Handanovic.

andre-onana

Le parole di Overmars

Ai microfoni di Ajax TV il tutto è stato confermato dal ds degli olandesi, Marc Overmars. La leggenda orange ha infatti ammesso come i lancieri abbiano provato a rinnovare il contratto, senza però nessun risultato. Ecco le sue parole.

 “Abbiamo provato a lungo ad estendere il suo contratto, ma non ci siamo riusciti. Poi gli abbiamo dato l’opportunità di accordarsi con un’altra squadra quest’estate, e non è successo. Per ovvie ragioni, noi dobbiamo andare avanti, non possiamo continuare ad aspettarlo. Potrebbe partire anche a gennaio, ma se non riterremo sufficienti le offerte che riceveremo se ne andrà gratis a giugno”