Inter, Zhang: “Lukaku è speciale, Conte aveva ragione nel volerlo. Era l’uomo giusto per vincere”

zhang

È uno Steven Zhang già malinconico per il passato dell’Inter. Un passato vincente, targato Antonio Conte. O almeno così lo è sembrato. Intervistato dai microfoni di Sky Sport infatti, il presidente nerazzurro ha parlato del tecnico salentino e della loro veduta sul progetto Inter e sugli acquisti da fare per vincere. Ma non solo, Zhang ha parlato anche di Lukaku e della questione stadio. Ecco le sue parole.

antonio-conte

“Conte ha avuto ragione”

“Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall’inizio. Lukaku è speciale, non solo come attaccante che fa tanti gol, ma anche come persona perché ha un cuore grande, è sempre amichevole con i compagni, una persona affettuosa ed educata che mostra rispetto per tutti. È raro vedere un calciatore con questi valori. Ricordo che due anni fa Conte lo chiese con insistenza e in effetti ha avuto ragione sull’investimento economico. Era l’uomo giusto per vincere”

“È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. Senza rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i propri fan”