Inter, niente da fare: salta l’affare Pastore. Per Duncan…

Sembrava davvero che l’Inter potesse arrivare a Pastore nei giorni scorsi. Invece da qualche ora la trattativa si è arenata. Il giocatore, come confermato ieri da Emery, avrebbe gradito l’ipotesi di un trasferimento, non essendo più un titolare inamovobile del PSG. Eppure, le due società non sono riuscite a trovare l’accordo e difficilmente lo troveranno nelle poche ore rimaste prima della fine del mercato. L’Inter ha pronto dunque un altro colpo in entrata, seppur di caratteristiche differenti.

INTER, SALTA PASTORE: OCCHI SU DUNCAN

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, non ci sarebbero le condizioni per l’arrivo di Pastore ad Appiano Gentile. Il PSG infatti vuole cedere subito il giocatore, senza prestiti con diritto od obbligo di riscatto. Allora, secondo fcinter1908.it, il nome nuovo per il centrocampo nerazzurro sarebbe quello di Alfred Duncan.

Il Sassuolo però vorrebbe una contropartita in cambio: Andrea Pinamonti. La giovane punta nerazzurra fin qui ha trovato pochissimo spazio. Il ds neroverde, Carnevali, è giunto poco fa nella sede dell’Inter, si tratta. Non è da escludere che Pinamonti vada al Sassuolo indipendentemente da Duncan per 8 milioni di euro: in quel caso i nerazzurri si riserverebbero il diritto di recompra.