Periodo complicato sia nell’Inter, che nella vita quotidiana per Marcelo Brozovic. Nel pieno della movida milanese, vicino ai Navigli, si è fatto beccare dalle forze dell’ordine in uno stato tale da permettere ai carabinieri di ritirargli la patente. In campo i risultati stentano ad arrivare, ed anche nella vita privata non tutto sembra filare liscio per EpicBrozo.

Patente ritirata, sanzioni della società in vista?
Brozovic si trovava nel traffico della movida milanese, presso i navigli a bordo della sua Rools Royce Cullinan quando le forze dell’ordine lo hanno notato e lo hanno fatto accostare, soprattutto dopo che il calciatore è passato con il semaforo rosso, per i controlli consueti.
Controlli che hanno dato un esito del tutto scuro per il giocatore: patente ritirata per eccesso di alcool, anche se stante alle notizie riportate del Corriere della Sera il croato non era del tutto ubriaco Periodo nero dunque per l’Inter e per Brozovic.
E adesso per primo sicuramente il giocatore, ma tutti in generale si chiedono se la società nerazzurra adatterà provvedimenti a riguardo e come soprattutto Conte prenderà questa vicenda: ci metterà una pietra sopra o punirà, magari con la panchina o tribuna nelle prossime partite il calciatore. Di certo il generale di Lecce non sarà contento di quanto accaduto.