Inter, Perisic cita Brady: “Se hai un’occasione di scendere in campo, non sprecarla”

ivan-perisic

Ivan Perisic ha vissuto senza dubbio un’estate travagliata. Dopo l’ottima stagione con la maglia del Bayern Monaco, il croato, che era stato preso in prestito un anno fa come seconda scelta dopo l’infortunio di Leroy Sané, non è stato riscattato e, con amarezza, è tornato all’Inter.

Nell’Inter di Antonio Conte però, come nella scorsa stagione, non sembra esserci spazio per il 29enne, che invece vorrebbe avere la possibilità di giocarsi un posto nel tridente offensivo. Il club lo ha messo nella lista nei possibili partenti e lo vuole cedere, ma nessuna offerta concreta è stata presentata al momento e Perisic preme per rimanere.

Il messaggio per la dirigenza

ivan-perisic-instagram

Il futuro del croato rimane fortemente incerto, e lui non sembra voler mollare l’idea di restare all’Inter per competere. Lo testimonia la storia Instagram da lui pubblicata, in cui cita Tom Brady, giocatore di football americano:

 “Chi se ne frega se sei una prima scelta, io ero la 199esima. Ma ascolta, se hai un’occasione di scendere in campo, non sprecarla perché potresti non averne una seconda”.