La stagione di Mauro Icardi lontano da Milano e dall’Inter stava procedendo piuttosto bene. A dire il vero, era partita con il botto: in maglia, Paris Saint-Germain, 5 gol nella fase a gironi di Champions League e 9 gol nelle prime 11 partite giocate in Ligue 1.
Successivamente, un calo di rendimento e le scelte di Tuchel lo hanno penalizzato, tanto che sono arrivate solo tre marcature nelle successive 9 giornate.
Icardi però resta un attaccante di prima fascia e ha dimostrato di poter far parte di una rosa così competitiva, instaurando ottimi rapporti con tutti. Anche per questo, la dirigenza parigina avrebbe deciso di riscattare il bomber argentino.
Inter, sempre più concreto il riscatto di Icardi
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il PSG avrebbe deciso di riscattare Mauro Icardi, versando ben 70 milioni nelle casse dell’Inter. Una cifra molto importante, che con il calo dell’ultimo periodo aveva fatto vacillare la dirigenza del club francese.
La volontà di riscattare l’ex Sampdoria potrebbe anche essere dovuta ad alcuni sviluppi in casa PSG. Magari l’addio sempre più probabile di Cavani, che sembra ormai essere intenzionato ad aprire un altro capitolo della sua brillante carriera.