Andrea Ranocchia, granitico centrale difensivo dell’Inter, ha terminato la sua esperienza all’Hull City, club appena retrocesso dalla Premier League, ed il suo futuro è lontano da Milano. Il centrale ex Genoa non avrà il tempo di disfare le valige: molte società, infatti, si sono interessate alle prestazioni sportive del calciatore di proprietà nerazzurra.
Il possibile approdo di Spalletti sulla panchina dell’Inter, non cambierà il futuro del difensore centrale: la cessione, infatti, sembra la via più logica da intraprendere nel prossimo calciomercato estivo.
RANOCCHIA: CINQUE CLUB SUL GIOCATORE
Metà stagione giocata su buoni livelli può cambiare la carriera di un calciatore: partito da Milano fra le ilarità generali, Ranocchia è riuscito a costruirsi una credibilità oltremanica mettendo insieme 16 presenze e 2 realizzazioni nel massimo campionato di calcio inglese. Le buoni prestazioni con la maglia delle Tigers, hanno attirato interessi prevalentemente dalla Premier League: secondo quanto riportato da FCInterNews.it, Watford, Swansea e Newcastle sono pronte a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni sportive dell’ex capitano interista.
Le richieste, però, non provengono soltanto dall’Inghilterra: Lazio e Sassuolo, infatti, avrebbero sondato il terreno con il procuratore del calciatore. Le possibile partenze di De Vrij (direzione Inter) ed Acerbi (accostato alla Roma) potrebbero indurre i due club italiani a sferrare quanto prima l’affondo decisivo per Ranocchia. Da bidone ad uomo mercato: quanto può cambiare la vita di un atleta in soli sei mesi…