Inter: rilancio per Bremer, ma la Juventus è in vantaggio. Le alternative dei nerazzurri al brasiliano

merih-demiral

Lavori in corso per la difesa dell’Inter. Simone Inzaghi ha chiesto a gran voce un difensore che potrebbe non essere Gleison Bremer. Il difensore del Torino è stato vicino per molto tempo vicino ai nerazzurri, ma all’ultima curva la Juventus sta per sferrare il sorpasso decisivo. Per Marotta quindi bisogna prendere il catalogo delle alternative e valutare i profili: salgono quello di Milenkovic, di Akanji e di Demiral. Tutto comunque potrebbe dipendere dalla permanenza di Milan Skriniar.

gleison-bremer

Inter, rilancio per Bremer: ma la Juventus resta avanti

Nella tarda mattinata di martedì l’Inter ha deciso di sferrare l’ultimo assalto a Bremer. Secondo quanto raccontato da Sky Sport, infatti, Marotta sarebbe pronto a presentare una nuova offerta a Vagnati per il difensore. 35 milioni di euro, più il trasferimento a titolo definitivo (non più in prestito) del giovane Casedei, valutato da Marotta circa 8 milioni di euro. La Juventus resta avanti in quanto, dopo la partenza di de Ligt, potrebbe decidere di offrire anche una cifra superiore ai 40 milioni di euro.

nikola-milenkovic

Le alternative a Bremer

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe già pensando al post Bremer nel caso in cui dovesse essere la Juventus ad uscire vittoriosa da questa battaglia di mercato. Marotta comunque cercherà di non farsi trovare impreparato sul mercato: il nome di Milenkovic è sempre nella lista di Marotta e nei giorni prossimi ci potrebbero essere contatti con la Fiorentina. Gli altri due nomi nella lista sarebbero Manuel Akanji e Merih Demiral. Il Borussia Dortmund per il primo chiede un’offerta da 20-25 milioni di euro; per il turco, invece, la Dea potrebbe decidere di virare su uno scambio con Pinamonti. Le valutazioni, infatti, per i due giocatori che potrebbero essere inseriti nella trattativa sono molto simili e per l’attaccante classe 1999 la Dea sarebbe disposta a sacrificare il difensore ex Juventus.