Inter, la Roma non arretra per Dzeko: i giallorossi aprono al rinnovo

edin-dzeko

Antonio Conte vuole Edin Dzeko nella sua Inter, ormai non è un mistero. La trattativa con la Roma va avanti dai primi di giugno, senza che però siano stati fatti passi avanti significativi.

La volontà del giocatore sarebbe quella di trasferirsi in nerazzurro, ma nel frattempo continua ad allenarsi con il massimo della serietà e della professionalità. Atteggiamento che ha colpito in positivo la dirigenza romanista.

Marotta sta provando ad abbassare le richieste dei capitolini, ritenendo eccessiva la valutazione di 20 milioni per un giocatore, seppur forte, di 34 anni.

Roma, Dzeko via solo per 20 milioni: ipotesi rinnovo per il bosniaco?

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma non si muove dalla richiesta di 20 milioni e, anzi, pare aver aperto ad un possibile rinnovo per Dzeko. Ipotesi che fino a qualche settimana fa sembrava a dir poco improbabile.

Questa apertura potrebbe essere nata in seguito alle difficoltà nel trovare un sostituto all’altezza dell’ex Manchester City. Infatti, Higuain continua a rifiutare di lasciare Torino e Icardi sembra inarrivabile al momento.

Ora bisognerà vedere quale sarà la volontà del giocatore, che fino a poco tempo fa sembrava convinto che il suo tempo nella capitale fosse finito. Marotta proverà a far leva soprattutto su questo.