Matteo Materazzi svela: “Inter su Fazio”

Matteo Materazzi, fratello di Marco, difensore protagonista con la maglia dell’Inter e della nazionale italiana, ha rivelato ai microfoni della Domenica Sportiva che Federico Fazio, centrale della Roma, potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa nerazzurra.

Il fratello del difensore campione del mondo si è espresso così durante la trasmissione: “Lui all’Inter è più di un’idea”. Non sono stati resi noti i dettagli dell’operazione ma è stato detto quanto basta per far accendere la curiosità dei tifosi di entrambe le squadre coinvolte.

FAZIO VERSO L’INTER: PARLA MATERAZZI

Certamente non sarebbe un interesse infondato dal momento che proprio Spalletti, oggi all’Inter, ha inserito Fazio nella difesa giallorossa lo scorso anno e l’ha fatto diventare una colonna di quest’ultima. Non risulterebbe dunque strana una simile richiesta dell’allenatore toscano alla dirigenza interista.

D’altro canto però non va dimenticato che la Roma si è appena privata di Antonio Rudiger, insieme al quale il “comandante” Fazio manteneva salda la difesa capitolina; appare perciò piuttosto difficile che Monchi e Di Francesco diano il proprio assenso alla cessione del difensore argentino classe ’87.