L’Inter del nuovo corso targato Sabatini, è in attesa di conoscere il nuovo allenatore che guiderà i nerazzurri nella prossima, importante stagione. Il candidato numero uno sembra essere Luciano Spalletti, ex tecnico della Roma guidata da Pallotta.
Nonostante l’assenza di una guida tecnica, il calciomercato interista è in fermento e moltissimi nomi, in entrata ed uscita, animano le giornate dei tifosi. Sabatini, non è una novità, avrebbe messo nel mirino James Rodriguez, esterno d’attacco colombiano del Real Madrid. Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul futuro del talentuoso sudamericano.
CRISTIANO RONALDO: “JAMES RODRIGUEZ? GLI HO CONSIGLIATO DI RIMANERE QUI”
La rosa del Real Madrid è colma di top player ed James Rodriguez è costretto a contendersi una maglia da titolare nello scacchiere tattico di Zidane. Il minutaggio poco elevato della stagione appena trascorsa, avrebbe portato l’entourage del colombiano a pensare ad una separazione anticipata con i “Galacticos”. In Italia, la squadra più interessata alla vicenda è l’Inter di Suning e Sabatini; il club milanese è pronto ad inserirsi fra i malumorsi dell’esterno offensivo e la società di Perez tentando di strappare il calciatore ai blancos di Madrid.
Raggiunto da AS, Cristiano Ronaldo ha detto la sua sulla relazione fra James Rodriguez ed il Real Madrid; ecco le dichiarazioni del Pallone D’Oro: “Per mio gusto personale, vorrei che restasse con noi. Lo reputo un giocatore top e può dare ancora molto per questa maglia. Però lui ha le sue motivazioni, e noi non possiamo fare altro che rispettarle. Se vuole giocare di più, è giusto cercare la soluzione giusta per lui. Io, comunque, gli consiglierei di rimanere al Real Madrid”.