Inter, Scamacca è il primo obiettivo per giugno: cena fra Marotta e Carnevali

gianluca-scamacca

L’Inter sembra aver scelto su quale bomber puntare per la prossima stagione. Il nome di Gianluca Scamacca è sempre più insistente in quel di Appiano Gentile, tanto che Marotta stia cercando di trovare un principio di accordo con Carnevali già in queste settimane.

beppe-marotta

Cena fra Marotta e Carnevali

Come riferito da SportMediaset, Gianluca Scamacca sarebbe in cima alla lista dei desideri di Marotta per la nuova Inter. In attesa di capire quale sarà il destino di Edin Dzeko, il bomber del Sassuolo rappresenterebbe per i nerazzurri una necessità per ringiovanire anche il reparto offensivo. Chiaramente sul giocatore non c’è solo l’interesse di Marotta, ma anche quello che porta al Milan di Paolo Maldini che osserva in silenzio e di altri club europei, come Borussia Dortmund e Tottenham.

Nella serata di domenica Marotta ha cenato con il collega Giovanni Carnevali, direttore del Sassuolo, per iniziare a parlare di obiettivi di mercato. A Reggio Emilia, con Scamacca all’Inter, potrebbe finire un altro giovane attaccante che sta facendo benissimo in Serie A, ossia Andrea Pinamonti. La formula, per vedere Scamacca all’Inter potrebbe essere un prestito oneroso con l’obbligo di riscatto diluito in più stagioni.