Inter, sfuma Thuram e si avvicina Correa della Lazio. Tare: “C’è una trattativa”

joaquin-correa

L’Inter si avvicina a Correa della Lazio ed abbandona l’obiettivo Thuram. Nel match di Bundesliga di ieri tra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen, infatti, l’attaccante francese ha rimediato un infortunio al ginocchio e l’Inter sembra aver abbandonato la sua pista, come confermato dallo stesso allenatore del club tedesco.

L’Inter abbandona Thuram

marcus-thuram

Queste le parole del tecnico Eberl in conferenza stampa nel post partita: “Thuram all’Inter? Confermo che c’è stata una richiesta. L’infortunio lo conferma a Borussia? Volevamo tenerlo a prescindere dal problema di oggi. Vogliamo che i nostri migliori giocatori rimangano qui e Marcus è uno di loro”.

Si avvicina Correa

Con la pista Thuram ormai tramontata, il club nerazzurro sembra aver puntato tutto su Correa della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, Tare, ha confermato ai microfoni di Dazn la trattativa con l’Inter per il giocatore argentino: “Correa? Dall’anno scorso ha espresso il desiderio di andare a giocare altrove. C’è questa possibilità con l’Inter. Per noi è un giocatore importante e lo sa anche lui. Dipende da quello che vuole fare l’Inter, poi vediamo”.