Inter, si avvicina Belotti: c’è l’accordo con il Torino

andrea-belotti

Potrebbe davvero essere Andrea Belotti il centravanti dell’Inter che verrà. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la trattativa per il numero nove della Nazionale Campione d’Europa avrebbe subito un’accelerata improvvisa nelle ultime 72 ore, con l’accordo raggiunto tra Inter e Torino sul cartellino: circa 15 milioni di euro più bonus, una cifra lontana dai 22 chiesti in origine dal ds Vagnati e ritenuta congrua dalla dirigenza nerazzurra.

sasa-lukic

Inter, tra Thuram e Correa ecco Belotti

A determinare lo scatto verso la possibile chiusura dell’affare (manca ora la stretta di mano sull’ingaggio), in casa Inter, sono state certamente le contingenze legate a Marcus Thuram e Joaquin Correa.

Il primo, divenuto solo pochi giorni fa l’obiettivo numero uno per completare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Inzaghi, infortunatosi nell’ultimo match di Bundesliga con il Borussia Monchengladbach; Correa, pupillo dell’allenatore interista, pronto a volare verso Milano ma bloccato dalle ricche pretese del patron Lotito. Situazioni complesse ben più del nodo Belotti, capitano di un Torino pronto a rifondare e con un contratto in scadenza 2022.